WARS - Tattiche e discussioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    135

    Status
    Anonymous
    Aprendo una discussione nella sezione per tutti, si da l'opportunità ad ognuno di poter esprimere la propria opinione costruttiva.
    Le informazioni che si riscontreranno più utili potrebbero poi essere riportate nel sito di appoggio già linkato nella sezione "informazioni di base" e che ripetiamo qui: http://goo.gl/rDPVRF
     
    Top
    .
  2. Marty Angy
     
    .

    User deleted


    Buongiorno,come va?
    Io avrei pensato che se c'è qualcuno che non partecipa in war(che non ha fatto neanche un'attacco)non lo metterei alla prox war ,sempre se non c'è un motivo valido che non ha potuto partecipare...
    Un'altra cosa , magari quando vediamo che c'è qualcuno che non gioca da un po' potremo aspettare un mese, se notiamo che le donazioni non 'salgono' e le ricevute neanche...e perdono anche lo scudetto...li espelliamo dal clan,(nel messaggio per espellergli gli scriviamo che saranno i benvenuti se ritorneranno a giocare o qualcosa del genere...)
    voi cosa ne pensate? ..appena potete , vorrei sapere il vostro parere..
    un saluto da Marty :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    135

    Status
    Anonymous
    Mi sembra decisamente una proposta corretta. Approvo
     
    Top
    .
  4. Marty Angy
     
    .

    User deleted


    ah , mi ero dimenticata...chi non rispetta le regole sull'attaccare il corrispettivo potremo fare la stesa cosa riguardo a non metterli alla proxima war..,cos ne pensate?
     
    Top
    .
3 replies since 11/9/2015, 00:52   27 views
  Share  
.