prova

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Administrator
    Posts
    135

    Status
    Anonymous
    prova

    http://goo.gl/rDPVRF
     
    Top
    .
  2. Marty Angy
     
    .

    User deleted


    ciao, come state?
    quindi come facciamo in war?
    Io direi che bisogna innanzitutto puntare sulle stelle e non su bottino .
    Secondo voi com'è meglio fare ?
    Aspetterò le vostre risposte, possibilmente entro prima che si attacchi in war...se x voi va bene magari scrivo una lettera con scritto: 'Fratelli e sorelle faremo una prova ...Ogn'uno attacca per le stelle e non per bottino.'
    Poi riguardo al donare alle basi war ,proporrei di far donare ai più forti ,quelli che hanno le truppe liv 4+
    Che ne pensate?


    Questo è ciò che volevo chiedervi,vi prego di esprimervi dicendo come la pensate... :D

    by Marty Angy
     
    Top
    .
  3. Giangicus
     
    .

    User deleted


    Intanto un grazie a Marty per avermi messo in War, è sempre un'opportunità per conquistare un buon bottino ...

    ... o per buttare via un bel po' di elisir:
    dipende da me (se attacco bene o meno) ma anche dagli altri (se attaccano bene ma soprattutto SE ATTACCANO O MENO) ... e qui spero di assistere ad una war con maggiore partecipazione dell'ultima ... dove il povero Danik ha sperperato un bel po' di elisir (spero non sia uscito dal Clan per la delusione ...).

    Ho guardato la Mappa War:
    per quanto mi riguarda, il mio corrispettivo è ampiamente alla mia portata, quindi le 3 Stelle le dovrei portare a casa.

    Chiedo che anche gli altri attacchino entro le prime 12 ore di War "attiva" in modo da potermi regolare CHI e soprattutto COME (visto che la preparazione delle truppe dipende dalla forza dell'avversario) attaccare con il mio 2° attacco.

    Dai ragazzi, un po' di applicazione e di disciplina, e questa War la portiamo a casa!!!
     
    Top
    .
  4. Marty Angy
     
    .

    User deleted


    si Giangicus è ovvio che quando un attacca ottiene del bottino...si usa dire xkè ci sono certe volte casi in cui alcuni attaccano uno che è molto più forte rispetto a se stessi, cercando di fare giusto una stella per poi ricavar il bottino...
    quindi secondo te qual' è la cosa migliore da fare?
    chiedi di attaccare entro le 12 ore ,ma sempre attaccando il proprio corrispettivo?

    vorrei sapere la vostra opinione ,così magari troviamo un modo per poter soddisfare meglio il clan...visto che nell'ultima war c'è stato il problema che alcuni hanno attaccato ciò che volevano...
     
    Top
    .
  5. ginaxcarlo
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti, io credo che sia giusto attaccare x bottino solo esclusivamente se la guerra è vinta sicuramente, sennò si attacca solo e solo x stelle. Spero ci sia presto una nuova guerra così potrò partecipare .
    Un saluto a tutti .
     
    Top
    .
4 replies since 3/8/2015, 18:46   42 views
  Share  
.